Welcome to: www.lucaniamia.altervista.org*** Nota: Le foto e i testi presenti su questo sito sono state in larga parte prese da Internet, Wikipedia (Wikipedia e' liberamente editabile), Enciclopedie, liberamente tratte dagli organi di informazione,proprie o a me inviatemi e quindi valutate di pubblico dominio. Tutti gli eventuali diritti sulle immagini e testi appartengono ai legittimi proprietari. Se i soggetti o autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo. Provvedero' prontamente alla rimozione delle immagini o testi utilizzati. Il presente sito non e' a scopo di lucro, ma desidera solo la diffusione della conoscenza. Queste pagine pero' mi sono costate molta fatica intellettuale e manuale. Mi riservo i diritti di autore. Per apportare eventuali correzioni ho inserito una "Guestbook" se vuoi lasciarmi un messaggio come visitatore del sito. Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Ideazione, realizzazione e Design di Gino Di Grazia.
*This is a site no profit.* © Copyright 2011. All Rights Reserved.* Idea, Implementation & Design by : Gino Di Grazia* Powered by : digrafic.creativity* Contact, sendmail to: lucaniamia@gmail.com



La Lucania

WELCOME IN LUCANIA

I video di TeleSudMassafra, viaggi inconsueti in Basilicata con la splendida Cinzia Clemente.

Nata nel 1979 con il nome "Tv Massafra", dopo una lunga esperienza nel campo radiofonico con la mitica Radio Tebaide, TeleSud si è sempre distinta per aver trasmesso programmi autoprodotti sui vari temi della vita locale. Nelle Zone raggiunte dal segnale, TeleSud ha sempre rappresentato l'unico punto di riferimento per la divulgazione di avvenimenti culturali, politici, sociali, folkloristici, religiosi, ricreativi e sportivi. TeleSud opera in virtù di Autorizzazione del Ministero delle Comunicazioni nei bacini di Taranto-Lecce-Brindisi e di Matera.


Per maggiori informazioni consiglio di cliccare sul Sito : http://www.telesud.it




WELCOME IN LUCANIA, puntata CASTELMEZZANO PIETRAPERTOSA




WELCOME IN LUCANIA MONTICCHIO LAGHI


WELCOME IN LUCANIA CRACO sinfonia per un addio


WELCOME IN LUCANIA Viaggio inconsueto in Basilicata per la regia televisiva di Massimo Desantis